Tessuto a rete polare Comfort Dry, estremamente soffice e leggero (210 gr/m2), garantisce calore e traspirabilità. La rete interna intrappola l’aria creando una camera e nello stesso tempo fa fuoriuscire il sudore.
Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.
Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.
Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro.
Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.
Fondina pancake in bimateriale. Corpo fondina in polimero per una maggiore resistenza e precisione nel contenere l’arma. Parte inferiore in pelle naturale per un maggiore confort sul fianco. Ritenzione per sformatura del ponticello.
GUANTO PROFESSIONALE PER USO POLIZIA/FORZE SPECIALI/MILITARE
Pelle scamosciata sul palmo con doppio strato nelle zone di maggior usura.
Polsino in neoprene per una maggiore aderenza e protezione.
Laccio VH con regolazione a velcro sul polso.
Tessuto 3D a rete per una maggiore traspirazione.
Protezioni in polimero sulle nocche.
Cuciture con...
Forma compatta con 4 passanti per uso verticale o orizzontale. Tasca esterna multiuso. Tasca per arma chiusa a cerniera con fondina in elastico regolabile e porta caricatore.
Sistema ascellare in gomma polimerica traforata trasparente. Fondina in cordura termoformata con sistema di sicurezza livello 3 e doppio porta caricatore bifilare. Possibilità di rimuovere il sistema ascellare ed utilizzare la fondina a cintura tramite passante in polimero sul retro.
Micro pile a griglia(grid fleece) elasticizzato, traspirante, con bande elastiche, può essere utilizzato come scalda collo o a maschera, reversibile in doppia tonalita di colore OD oppure nero.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Tessuto a rete polare Comfort Dry, estremamente soffice e leggero (210 gr/m2), garantisce calore e traspirabilità. La rete interna intrappola l’aria creando una camera e nello stesso tempo fa fuoriuscire il sudore.