Supporto per fondina VEGA 8K26 posizione alta BODY LOOP
10,00 €
Tasse incluse
*
Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Passante in speciale polimero stampato a iniezione per uso con arma vicino al corpo. Doppia asola con fermi regolabili per il passaggio di cinture con altezza fino a 60 mm. Multifori per doppia posizione in altezza ed in inclinazione tramite viti.
POSIZIONE: H+1
Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.
Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.
Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro.
Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.
Sistema ascellare in gomma polimerica traforata trasparente. Fondina in cordura termoformata con sistema di sicurezza livello 3 e doppio porta caricatore bifilare. Possibilità di rimuovere il sistema ascellare ed utilizzare la fondina a cintura tramite passante in polimero sul retro.
Supporto da cintura. Mantiene l’arma alla giusta distanza dal corpo per l’uso con gilet tattici o giubbetti antiproiettile. Doppia asola regolabile per cinturoni alti fino a 6 cm. Posizione dell’arma sotto la linea centrale della cintura.
Chiusura regolabile tramite passante scorrevole e velcro. H 4 cm.Taglie regolabili tramite velcro: S, M, L, XLATTENZIONE! Per le taglie di questa cintura fare riferimento alla tabella delle “Taglie delle cinture e dei cinturoni in cuoio”.
PASSANTE IN SPECIALE POLIMERO STAMPATO AD INIEZIONE PER UN USO CON ARMA VICINO AL CORPO
Doppia asola con fermi regolabili per il passaggio di cinture con altezza fino a 60mm. Multifori per doppia posizione in altezza ed in inclinazione tramite viti.
POSIZIONE: H+1
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Passante in speciale polimero stampato a iniezione per uso con arma vicino al corpo. Doppia asola con fermi regolabili per il passaggio di cinture con altezza fino a 60 mm. Multifori per doppia posizione in altezza ed in inclinazione tramite viti.