Pantaloni tattici BASIC tactical by Defcon5 Woodland

45,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
l pantalone mod. BASIC ( 65% cotone e 35% poliestere ) è un capo che rispetta i principali elementi tipici del pantalone tattico ma allo stesso tempo si avvicina ad un taglio più civile, dando quindi la possibilità di indossarlo ad una più ampia fetta di pubblico.
Il pantalone ha infatti una vestibilità più “asciutta” che si veste bene con una scarpa ginnica o da passeggio.
Presentano due spaziose tasche multiruolo con chiusura a velcro, le tasche superiori hanno i bordi rinforzati per aggancio di coltelli, pinze multiusi, ecc..
Un elastico posteriore permette di aumentare il comfort e la vestibilità nelle diverse taglie.
COLORE
  • WOODLAND
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

cerniere_ykk_.pngtessuto_in_rip-stop.png


6676W

Scheda tecnica

MATERIALE PANTALONI:
MISTO COTONE ANTISTRAPPO

Riferimenti Specifici

prodotti correlati

Typi non habent claritatem insitam est usus legentis in iis qui facit eorum claritatem.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Helikon Pantaloni tattici UTP (Urban Tactical Pants) canvas Verde Oliva

72,00 €

Cintura elastica con chiusura in velcro Passanti per cintura larghi 50 mm Due anelli chiave, compatibile con anello a D o moschettone La classica forma a "collo" dei jeans impedisce di scendere Due tasche interne a basso profilo Due tasche frontali classiche con bordi rinforzati per fermagli attrezzi Due ampie tasche posteriori Due tasche posteriori...

Commenti (0)
back to top