AVVISO: GLI ORDINI EFFETTUATI NEL MESE DI DICEMBRE POTREBBERO SUBIRE FORTI RITARDI
Giubbino Soft Shell SCU 14 cappuccio a scomparsa Flecktarn
81,00 €
Tasse incluse
*
Spedito entro 5-7 giorni lav. dall'ordine
- diverse tasche esterne con cerniera - tasca interna con cerniera - cerniere ermetiche all'esterno - cerniera frontale con frangivento nascosto - cerniera di ventilazione nella zona delle spalle - diverse strisce a strappo per riparare patch o badge - area del gomito rinforzata - polsini regolabili con chiusura a strappo - allacciatura regolabile sull'orlo - cappuccio nel colletto
Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.
Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.
Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro.
Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.
- modello economico di giacca flyer MA1® - cerniera frontale in plastica - 2 tasche laterali con patta e bottone automatico - 2 tasche interne - tasca applicata sulla parte superiore del braccio con cerniera e polsino - guardolo in maglia su colletto, maniche e orlo - giacca reversibile, tessuto interno tipico arancione, indossabile anche al rovescio
La giacca Covert appare semplice e discreta, ma alla necessità possono essere estratti dalla tasca anteriore e posteriore i pannelli identificativi.
Il sistema di accesso veloce permette di accedere ed estrarre l’arma in cintura rapidamente.
Giubbotto antivento, comodo ed effetto seta sulla mano
Interno in pile
Cappuccio regolabile con lacci
Coulisse di chiusura sotto
Polsini con elastico
Tasche con zip
Grande tasca frontale con pattina e cerniera
Gunfighter Jacket è uno strato esterno leggero con fodera in pile leggero. Progettato per essere utilizzato dalle unità LE/Mil come abbigliamento tattico urbano e soddisfare le loro esigenze. Il nostro feedback e la nostra esperienza dimostrano che i civili sono altrettanto desiderosi di approvarne la funzionalità e la qualità. Questa...
Il taglio di questo parka è a coda di pesce ed è stato rivisto e adattato per l'uso civile, anche nelle taglie
Grande cappuccio con cordino
Dettagli in autentico stile militare
Imbottitura termica staccabile
Cerniera e linguetta di alta qualità
Due tasche laterali con imbottitura in pile
Due tasche superiori con chiusura a pressione
Vita...
Giubbotto identico al modello MA-1 americano
Imbottitura trapuntata
Colletto e polsini in maglia
Due tasche frontali con pattina con chiusura a pressione
Una tasca sul braccio sinistro, con portapenne e chiusura con cerniera
Due tasche interne
Antivento e idrorepellente
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.
Non è stato possibile inviare la tua recensione
- diverse tasche esterne con cerniera - tasca interna con cerniera - cerniere ermetiche all'esterno - cerniera frontale con frangivento nascosto - cerniera di ventilazione nella zona delle spalle - diverse strisce a strappo per riparare patch o badge - area del gomito rinforzata - polsini regolabili con chiusura a strappo - allacciatura regolabile sull'orlo - cappuccio nel colletto