Tasmanian Tiger Zaino Essential Pack L MKII

69,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Zaino robusto per uso universale con una capacità di 15 litri. Essential Pack L MK II ha un ampio scomparto principale e una piccola tasca frontale con zip piatta.
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
  • KAKI/BEIGE
  • Grigio medio
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Zaino robusto per uso universale con una capacità di 15 litri. Essential Pack L MK II ha un ampio scomparto principale e una piccola tasca frontale con zip piatta. Due cinghie di compressione completamente circonferenziali riducono il volume, se necessario, mentre il sistema Molle sulla parte anteriore e sui lati può essere utilizzato per l'espansione individuale. Lo zaino è inoltre dotato di una preparazione del sistema di abbeveraggio.

Cintura pettorale regolabile in altezza
Due cinghie di compressione attorno al perimetro della confezione
Passante per mani
Sistema di idratazione compatibile
Tasca frontale piatta con cerniera
Zone frontali e laterali con sistema MOLLE per estensione individuale

misure:
46 x 25 x 12 cm
Volume:
15 l
Peso:
565 g
Tessuto 1:
CORDURA® 700 den


3886

Scheda tecnica

Capacità Zaini/Borse
0-20 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Helikon Zaino EDC cordura

69,00 €

Realizzato in tessuto Cordura® 500D Pannello identificativo in velcro Camera anteriore foderata con velcro in velluto Gancio della vescica di idratazione Comoda maniglia per il trasporto Comodo sistema di trasporto Spalline anatomiche Cintura in vita Cavo antiurto con fermacavo Sistema MOLLE/PALS Fibbie Woojin® Cerniere YKK®

Commenti (0)
back to top