Tasmanian Coprizaino per la pioggia L mimetico

63,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Fodere protettive e gusci mimetici per zaini. Il parapioggia in mimetico a 5 colori è realizzato in un tessuto di nylon leggero e resistente secondo TL-8305-0278.
COLORE
  • Flecktarn
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Fodere protettive e gusci mimetici per zaini. Il parapioggia in mimetico a 5 colori è realizzato in un tessuto di nylon leggero e resistente secondo TL-8305-0278.

Compreso sacchetto di stoffa cucito
Tessuto leggero e impermeabile
Materiale secondo TL 8305-0278

Dimensioni imballo:
18 x 13 x 8 cm
Volume:
55-80 l
Peso:
220 gr
Tessuto 1:
110dtex PA6.6 Silicio


3841

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Zaini Bushcraft

94,50 €

Questo zaino, costruito in poliestere 600 Denier, soddisfa esigenze tattiche e di tipo “outdoor”. Le zip sono YKK e resistenti all’acqua. Le imbottiture inserite sullo schienale, cintura e bretelle, sono state studiate per garantire massimo comfort e traspirabilità. La cintura imbottita è staccabile ed è provvista di due tasche a zip per contenimento...

Commenti (0)
back to top