Tasmanian Tiger Borsa Pistol MP7

66,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Custodia per il trasporto imbottita a tutto tondo per l'MP7 con cursore per cerniera bloccabile, toppa a strappo MOLLE e passanti elastici per caricatori o munizioni.
COLORE
  • NERO
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Funzionale custodia per il trasporto per MP7. Maniglia Cursore con cerniera bloccabile Ampia imbottitura aggiuntiva Facile da aprire con cerniera completa a tutto tondo Grande toppa in velcro MOLLE all'interno Passanti elastici per caricatori o munizioni

Misure: 31 x 43 x 6 cm

Volume: 7 l

Peso: 680 g

Tessuto 1: CORDURA® 700 den


4279

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Capacità Zaini/Borse
0-20 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Borsa trolley nera 55x40x20 by SBB

54,00 €

Le due maniglie fisse, la maniglia a scomparsa e gli spallacci permettono l’utilizzo confortevole in ogni situazione Esterno: Nylon 600D Ballistic Capacità Lt.40 Misure: cm.55x40x20 - 2,7 Kg. Cerniere Spirale 10. Cursore con tiretto comp.per lucchetto Taschino Esterno con zip Taschino portanome Spallacci a scomparsa Cuciture e fondo rinforzato Maniglia...

Commenti (0)
back to top