Tasmanian Tiger Borsa DBL Modular Rifle

243,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Elaborata custodia da trasporto morbida per due fucili. Uno dei manicotti della pistola può essere esteso per il trasporto di un'arma fino a 140 cm di lunghezza.
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Elaborata custodia da trasporto morbida per due fucili. Uno dei manicotti della pistola può essere esteso per il trasporto di un'arma fino a 140 cm di lunghezza. Spalline inseribili sul retro Tracolla staccabile Due maniglie per il trasporto (orizzontale e verticale) Tasca interna staccabile Imbottitura rinforzata delle parti laterali Due tasche esterne separate con divisori Sistema MOLLE sul lato anteriore Separazione imbottita rimovibile tra le braccia Prolunga staccabile per fucili più lunghi

Misure: 125 x 36 x 12 cm

Volume: 35 l

Peso: 3,80 kg

Tessuto 1: Textreme 6.6


4280

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Capacità Zaini/Borse
31-40 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top