Tasmanian Tiger Zaino Modular Combat Pack

175,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Zaino da combattimento universale piccolo con volume di 22 litri, due tasche attaccabili, tasche laterali elastiche, fodera MOLLE a strappo nello scomparto principale e MOLLE in taglio laser sul davanti per il montaggio individuale di attrezzature aggiuntive. Gli spallacci e la cintura in vita sono rimovibili.
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
  • KAKI/BEIGE
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Zaino da combattimento universale piccolo con due tasche attaccabili e tasche laterali elastiche. Basato sul modello precedente, il TT Modular Combat Pack ha un nuovo look pulito, caratteristiche ottimizzate e rivestimento a strappo MOLLE nello scomparto principale per componenti aggiuntivi modulari personalizzati. MOLLE tagliato al laser sul davanti e sui lati significa che puoi combinarlo con altri attrezzi. Con uno scomparto principale che si apre completamente e le speciali guide con cerniera è possibile utilizzare lo zaino come top loader. Gli spallacci sono regolabili in lunghezza per poter indossare lo zaino sopra i gilet.
qui. Sistema di trasporto posteriore imbottito Schienale ergonomicamente imbottito con elementi di supporto in alluminio Spallacci ergonomici e imbottiti Alette lombari rimovibili con tasche con zip Compressione laterale Compatibile con il sistema di idratazione Volume: scomparto principale 17 l tasca anteriore superiore 2 l tasca anteriore inferiore 3 l Tasche laterali in materiale elastico Piccole tasche a rete all'interno, per riporre piccole parti come batterie, ecc Due tasche frontali con scomparti con cerniera Toppa di chiusura a strappo sul lato anteriore (anello) MOLLE hook-and-loop all'interno per una modularità senza limiti Fronte e lati con sistema MOLLE in design tagliato al laser per il fissaggio opzionale di tasche aggiuntive Gli spallacci regolabili in lunghezza rendono possibile il trasporto di giubbotti antiproiettile di grandi dimensioni

Misure: 50 x 29 x 14 cm

Volume: 22 litri

Peso: 1,60 kg

Tessuto 1: CORDURA® 700 den

Rückensystem: Sistema di schienale imbottito (TT)


4316

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Capacità Zaini/Borse
21-30 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top