Tasmanian Tiger Zaino Modular Gunners Pack IRR

200,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Zaino da missione leggero e tattico con volume di 14 litri e mimetica IRR per un uso modulare. Con tre tasche frontali (parzialmente ribaltabili o rimovibili), predisposizione per sistema di idratazione, gancio e anello MOLLE e sistema reverse MOLLE sul retro e adattatore per portatarga.
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Zaino leggero e tattico per uso modulare. I materiali utilizzati per questo zaino di distribuzione sono molto leggeri, il che lo rende super facile da maneggiare. Ha uno scomparto principale piatto compatibile con il sistema di idratazione e il pannello posteriore è dotato di gancio e anello MOLLE per una disposizione personalizzabile della tua attrezzatura. La tasca frontale superiore dello zaino è un flip-top dietro il quale è possibile fissare un porta caricatori (tre caricatori). Entrambe le tasche anteriori centrali sono rimovibili e dietro ciascuna c'è una superficie a strappo MOLLE. Sia la TT Tac Pouch 12 (articolo 7862) che la TT 2 SGL Backup Mag Pouch M4 (articolo 7811) possono essere attaccati alla tasca anteriore inferiore. Lo zaino ha un sistema MOLLE sul retro in modo da poterlo integrare in un portatarga. È inoltre possibile utilizzare un adattatore per fissarlo ai portapiatti. Realizzato in CORDURA® e materiale trattato con IRR. Sia i materiali europei CORDURA® che le cinghie, le chiusure a strappo e le fibbie soddisfano tutti gli standard più elevati TL 8305-0278 e TL 8305-0281 relativi alle proprietà mimetiche IRR (riflettenza a infrarossi) (IRR 650 – 1250 nm / 10 – 42%).

Compatibile con il sistema di idratazione Lo scomparto principale si apre completamente Uno stretto scomparto principale Materiale secondo TL 8305-0278 Strisce a strappo per targhetta nome Volume: scomparto principale 9 l, tasca frontale superiore 2 l, tasche frontali centrali 1 l ciascuna, tasca frontale inferiore 1 l Compressione del cavo elastico rimovibile Peso zaino senza spallacci: 735 g Inserti caricatori intercambiabili per caricatori 3 x M4 (PMAG) (50 g), 4 caricatori pistola / MP7 (40 g) Sistema inverso MOLLE Sistema MOLLE tagliato al laser MOLLE hook-and-loop all'interno per una modularità senza limiti Sistema MOLLE sulla tasca frontale superiore Tasche centrali rimovibili, sotto MOLLE hook&loop Combinabile con portatarga TT QR LC come sezione posteriore

Misure: 43 x 26 x 5 cm

Volume: 14 litri

Peso: 1,14 kg

Tessuto 1: CORDURA® 500 den IRR


6073

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Capacità Zaini/Borse
0-20 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top