Helikon Zaino EDC nylon/polyestere

67,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Every-Day Carry è il nome dell'essenziale che è con noi ogni giorno. Idealmente dovrebbero essere il più semplici possibile, versatili e ben congegnati. Ed è esattamente così che è il nostro zaino EDC e progettato pensando alle esigenze di trasporto di tutti i giorni. Lo zaino ha una struttura spaziosa a due camere. La camera principale ha interni lisci, senza tasche o organizzatori aggiuntivi, solo con gancio per la vescica di idratazione. La camera anteriore è foderata con morbido tessuto in velluto a velcro, compatibile con il nostro Versatile Insert System®, che ti consente di personalizzare il tuo zaino in base alle tue esigenze.
COLORE
  • Blu
  • Grigio medio
  • Grigio Scuro
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

La parte anteriore e laterale delle confezioni sono ricoperte con fettuccia compatibile MOLLE/PALS. Inoltre, c'è un grande pezzo di velcro per varie toppe sulla parte anteriore dello zaino.

Caratteristiche:
Comoda maniglia per il trasporto
Fibbia WooJin®
Comodo sistema di trasporto
Cerniere YKK®
Camera anteriore foderata con velcro in velluto
Spalline anatomiche
Gancio della vescica di idratazione
Cintura in vita
Sistema PALS/MOLLE
Cavo antiurto con fermacavo
Pannello ad anello per la personalizzazione

Peso [g] 1054

Dimensioni 29 x 46 x 13,5 cm / 11,4 x 18,1 x 5,3 pollici

Capacità [l] 21

Materiale 68% nylon, 32% poliestere

 


2653

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico
Capacità Zaini/Borse
21-30 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Coprizaini taglia unica

13,50 €

Copri zaino impermeabile con cuciture termosaldate per una resistenza completa all’acqua e alle intemperie. Adattabile alla grandezza dello zaino grazie ai cordini di regolazione. Dispone anche di una corda con chiusura a fibbia per assicurarlo allo schienale dello zaino. Il modello Bianco/Vegetato può essere reversibile  Cuciture...

Commenti (0)
back to top