Helikon Marsupio Possum nylon/poliestere

30,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Il fratellino di Bandicoot's® è altrettanto versatile, ma più snello e compatto. Ha ancora due tasche con cerniera (una sul lato cieco) e un pannello ID in velcro, stessa cintura/bandoliera staccabile, nonché nastri MOLLE/PAS e tasca interna in rete con cerniera. Solo l'organizer interno non è rimovibile, il che riduce il peso, ma ci sono tutte le caratteristiche chiave. Dimensioni ridotte, piena funzionalità e oltre una dozzina di colori fanno del pack Possum® una delle scelte indispensabili per l'equipaggiamento urbano.
COLORE
  • Grigio medio
  • Grigio Scuro
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

La parte anteriore e laterale delle confezioni sono ricoperte con fettuccia compatibile MOLLE/PALS. Inoltre, c'è un grande pezzo di velcro per varie toppe sulla parte anteriore dello zaino.

Caratteristiche:

Tasca esterna con cerniera

Compatibile con MOLLE/PALS

Pannello ad anello per la personalizzazione

Cintura in vita regolabile e staccabile

Cerniere YKK®

Tasca nascosta con cerniera sul lato del corpo

Tasca interna in rete con cerniera

Organizer interno fisso 

Peso [g] 180

Vita min 81 cm / 31,89 pollici

Vita max 117 cm / 46,06 pollici

Dimensioni 22 x 13 x 7 cm / 8,7 x 5,1 x 2,8 pollici

Capacità [l] 1.5

 


3183

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico
Capacità Zaini/Borse
0-20 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Zaini Ares 50 lt.

200,00 €

Lo zaino si compone di uno scompartimento principale a facile accesso e di tre ulteriori tasche frontali. Lo schienale, studiato per dare massimo comfort all’operatore, è ricoperto da un’imbottitura tridimensionale e traspirante. Cinturone imbottito estraibile. Spallacci imbottiti regolabili con fischietto integrato. Fibbie a sgancio rapido sugli...

Commenti (0)
back to top