Helikon Zaino Downtown nylon

97,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Quando lavori sotto copertura, essere in grado di mimetizzarsi tra la folla, ma devi comunque essere in grado di avere la tua arma a portata di mano. Questo è il motivo per cui il nostro zaino Downtown è dotato di uno scomparto speciale che può contenere facilmente e in sicurezza la tua pistola di servizio standard, ma ti consente anche di estrarla in pochi secondi. All'esterno sembra un normale zaino civile, che può contenere tutti i tuoi oggetti essenziali, un piccolo laptop ecc. Lo zaino non ha cinghie MOLLE/PALS aggiuntive, pannelli ad anello o qualsiasi cosa che possa tradirti. L'interno della tasca principale è rivestito in morbido tessuto velour, compatibile con Versatile Insert System® per la personalizzazione.
COLORE
  • NERO
  • Grigio medio
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Inoltre, lo zaino ha uno scomparto speciale che può contenere un inserto balistico rigido.

Caratteristiche:
Ampio scomparto principale
Compatibile con Versatile Insert System®
Cerniere YKK®
Materiale durevole Fibbia WooJin®
Schienale imbottito
Compatibile con inserti balistici rigidi
Scomparto ad accesso rapido per braccio laterale
Spalline a sgancio rapido

Peso [g] 1307

Dimensioni 50 x 30 x 18 cm / 19,6 x 11,8 x 7 pollici

Capacità [l] 27

Materiale Nylon

 


780

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico
Capacità Zaini/Borse
21-30 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Borsa trolley nera 55x40x20 by SBB

54,00 €

Le due maniglie fisse, la maniglia a scomparsa e gli spallacci permettono l’utilizzo confortevole in ogni situazione Esterno: Nylon 600D Ballistic Capacità Lt.40 Misure: cm.55x40x20 - 2,7 Kg. Cerniere Spirale 10. Cursore con tiretto comp.per lucchetto Taschino Esterno con zip Taschino portanome Spallacci a scomparsa Cuciture e fondo rinforzato Maniglia...

Commenti (0)
back to top