Helikon Zaino Raider Cordura tinta unita

108,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

Pannelli interni in velcro per inserti modulari
Due scomparti con cerniera YKK®
Tasca per occhiali da sole
Patta pieghevole e parzialmente elastica per coda di castoro
Comoda maniglia per il trasporto
Cintura nascosta sui fianchi
Spallacci anatomici
Comodo sistema di trasporto
Tasca organizer esterna
Compatibile MOLLE/PALS
Copertura antipioggia integrale
Compatibile con inserti EDC
Compatibile con il Versatile Insert System®
Fibbie Woojin®
Cerniere YKK®

COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
  • Adaptive Green
  • Shadow Grey
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Zaino avanzato per qualsiasi utilizzo: dall'EDC alle brevi escursioni, anche come zaino tattico. L'accessibilità rapida e semplice degli elementi essenziali è stata il punto focale del lavoro di progettazione. La camera principale è dotata di un pannello in velcro per fissare inserti compatibili con il nostro Versatile Insert System®, una tasca con polsino con elastico e una tasca con cerniera. La tasca organizer per piccoli oggetti è situata nella parte superiore dello zaino ed è accessibile senza la necessità di aprire la camera principale. La parte anteriore dello zaino è dotata di parasole/tasca per dispositivi elettronici dalla fodera morbida e pannelli in velcro consentono di collegare ulteriori inserti compatibili con Versatile Insert System®. Due tasche laterali superiori aperte possono contenere giacca a vento o bottiglia d'acqua. La parte anteriore è ricoperta da un cosiddetto pannello Beaver Tail, che contiene un casco da bicicletta, da arrampicata o tattico. Se lo zaino viene utilizzato semplicemente come oggetto EDC, la patta può essere semplicemente arrotolata e fissata, per evitare di doverla slacciare ogni volta per tirare fuori qualcosa. Lo zaino è dotato di comode cinghie profilate, pannello posteriore rigido e cintura lombare.

Weight [g] 1435
Dimensions 47 x 31 x 15 cm/ 18.5 x 12.2 x 5.91 in
Capacity [l] 20
Material 100% Nylon

cordura-fabric.jpgykk.jpg20l.jpgmolle-pals.jpg


5747

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Capacità Zaini/Borse
0-20 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top