511 Felpa Cruiser Performance Long sleeve hoodie Stone

43,00 €
Tasse incluse * Spedito in 7-10 giorni lav.
Hai bisogno di una felpa con cappuccio leggera che pesa su funzionalità, stile e caratteristiche? Ti diamo la felpa con cappuccio Cruiser. Costruito per allenarti o semplicemente uscire, ti sostiene con materiale traspirante e traspirante. La tasca a marsupio è utile per riporre rapidamente le chiavi o il telefono e le corde flessibili in tessuto automatico aggiungono calore quando ne hai bisogno. Il marchio 5.11® è affermativo senza urlare, con un logo tonale 5.11® sulla spalla anteriore destra e il logo Scope sulla manica superiore sinistra. Crociera.
COLORE
  • NERO
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

60% cotone / 40% poliestere, jersey, 4,12 oz, traspirante
Tasca a marsupio
Proprietà di assorbimento dell'umidità
Disegna i cavi usando lo stesso tessuto
Filo a contrasto all'interno dell'orlo inferiore (tranne 010 White)
Logo tonale 5.11® serigrafato sulla spalla destra anteriore
Patch 3x3 con logo Scope in rilievo sulla manica sinistra
Patch di prodotto inclusa
Vestibilità regolare

3723S

Riferimenti Specifici

Scarica

511 Scheda taglie Top

Scarica (83.32KB)

511 Scheda taglie top1

Scarica (98.35KB)

511 Scheda taglie 2

Scarica (65.91KB)

511 Scheda taglie top 3

Scarica (75.23KB)

8 altri prodotti della stessa categoria:

Mimetica Landing Force

90,00 €

Giacca e pantalone taglio LF - Tessuto RIPSTOP POLYCOTTON (65% cotone + 35% poliestere). Pantalone a otto tasche con ginocchia rinforzate e cinghiette in vita per regolare la taglia. Tasche dotate di velcro. La cerniera laterale sulla tasca pettorale permette l’accesso con jacket e vest indossati.

Commenti (0)
back to top