• Non disponibile

4-14 Piumino "Ottanta" Ranger Green

220,00 €
Tasse incluse *
Piumino “Packable” 80gr con imbottitura THINSULATE ed asole passacavi.
TAGLIA
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Giacca imbottita multi missione comoda da indossare e pratica nel trasporto. Se hai confezionato il tuo IFAK o ti sei ingegnato nel creare il tuo FIELD KIT saprai benissimo quanto possa essere scomodo adattarsi a tasche di differente capacità e differente collocazione. Ecco perché  il piumino “OTTANTA” conserva la memoria costruttiva di tutta la linea 4-14, ovvero con tasche posizionate negli stessi punti e con le stesse caratteristiche come ad esempio le dimensioni e le asole passacavi. La struttura stretch consente di portare le tue protezioni balistiche senza dover soffrire nei movimenti. La zip YKK che permette la chiusura della giacca è di tipo bidirezionale. Quando “OTTANTA” è chiuso, potrai conservare nascosto ciò che porti in vita, ma aprendo la zip dal basso avrai  un rapido accesso al tuo equipaggiamento. Grazie al sistema “packable” il capo può essere richiuso nel sacco tasca presente nella zona lombare interna.

CARATTERISTICHE

  • Imbottitura THINSULATE 80gr
  • Corpo in tessuto stretch
  • Fianchi in pile anti-abrasione e anti-pilling
  • Due tasche laterali con doppio scomparto interno e asola passacavi
  • Due tasche sul petto
  • Due tasche su spalla con toppa velcro e asole porta penna
  • Cappuccio regolabile
  • Tasca interna per richiudere il capo “Packable”

CHEST inch Lunghezza inch ALPHA SIZE CHEST cm LUNGHEZZA MANICA cm
46,00 31,60 M 117,00 80,30
47,20 32,40 L 120,00 82,40
48,40 33,20 XL 123,00 84,50
49,60 34,00 XXL 126,00 86,60

9403RG

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
MISTO COTONE

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

511 Maglia Fast-Tac TDU shirt GE07 Terrain

60,00 €

Progettata per essere altamente resistente pur rimanendo leggera e confortevole, la camicia a manica lunga Fast-Tac ™ TDU® è la più recente innovazione di 5.11® che presenta un aspetto e una sensazione traspiranti e ha aggiunto una finitura resistente all'acqua C6 per una protezione aggiuntiva in climi aridi . Geo7 ™ camo...

Commenti (0)
back to top