Helikon Pantaloni MBDU R/S NYCO Multicam Black

104,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Vita chiusa con velcro per una regolazione aggiuntiva
I passanti si adattano a cinture fino a 50 mm di larghezza
Due classiche tasche sui fianchi con bordi rinforzati
Due tasche posteriori con bordi rinforzati
Due tasche cgo chiuse con bottoni stile canadese
Tassello posteriore in VersaStretch® per una maggiore libertà di movimento
Tassello inguinale
Canali sul fondo gambe per nastraro o cordoncino
Cerniere YKK®
TAGLIA
Lunghezze pantaloni
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

I pantaloni MBDU® fanno parte della nostra divisa da campo avanzata Modern Battle Dress Uniform®. Questa uniforme è stata realizzata con tessuti di prima qualità, scelti con cura per fornire un'elevata durata e libertà di movimento, che è estremamente importante sul campo di battaglia. I pantaloni hanno un taglio ampio e profilato. La cintura è fissata con il nastro a strappo che fornisce una regolazione aggiuntiva. Gli ampi passanti per cintura sosterranno cinture fino a 50 mm di larghezza, anche con fondina o tasche per caricatori. I tasselli in tessuto elastico VersaStretch® sono posizionati nella zona della schiena e nel cavallo per una maggiore libertà di movimento. Le classiche tasche sui fianchi hanno rinforzi sui bordi per evitare di essere danneggiati dalle clip dei coltelli. Tasche posteriori aggiuntive, con bordi rinforzati, si adattano a oggetti più grandi come il caricatore di carabine. Sulle cosce ci sono tasche cargo grandi, spaziose e abbottonate. Sulla parte inferiore delle gambe ci sono tasche più piccole, chiuse con nastro a strappo, che si adattano agli elementi essenziali come l'abbigliamento da campo.

Peso [g] 633
Materiale 50% nylon, 50% cotone


6149MCB

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
MISTO COTONE

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

511 Soft shell Sierra Moss

257,00 €

Un aggiornamento alla nostra famosa Chameleon Softshell Jacket ™, la Sierra Softshell offre una leggera protezione dagli agenti atmosferici che eccelle in una vasta gamma di climi avversi ed è realizzata in tessuto elasticizzato 100% poliestere accoppiato a micropile poliestere per traspirabilità e comfort.

Commenti (0)
back to top