Direct Action Sottocintura Mustang Inner belt Ranger Green

27,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

La nostra cintura interna funge da stabilizzatore per le cinture MUSTANG e MOSQUITO. Poiché si attacca ai pannelli interni dei passanti di quelle cinture, impedisce la salita durante il movimento dinamico o quando si estrae una pistola da una fondina. Con questa configurazione della cintura non è necessario utilizzare bretelle o un pannello per le gambe a caduta per ottenere un'estrazione sicura della pistola. Specifiche: Realizzato in laminato proprietario e gancio in velcro Accessorio piatto e leggero come una piuma per mantenere i pantaloni e la cintura dell'attrezzatura dove ti aspetteresti che fossero Il profilo sottile della cintura dei pantaloni elimina efficacemente il ben noto disagio della "fibbia sulla fibbia".

TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Raw Material Cordura®
Weight [lb] 0.16
Weight [g] 72
Dimensions [in] Size S: 31,5"-35,5" / Size M: 36"-39" / Size L: 39"-43" / Size XL: 43"-47"
Dimensions [cm] Size S: 80- 90 cm / Size M: 90-100 cm / Size L: 100-110 cm / Size XL: 110-120 cm

9053RG

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

511 Pila Response XR1

81,00 €

Sia che tu stia selezionando gli attrezzi sul campo, conducendo SSE (Sensitive Site Exploitation) in una posizione target o navighi in un'area urbana in un blackout, hai bisogno di una buona luce. Hai anche bisogno delle mani libere. La risposta HL XR1 è ciò di cui hai bisogno per queste e altre missioni. Questo faro...

Commenti (0)
back to top