511 Cintura Maverick Battle Belt Ranger Green

162,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

La cintura da battaglia Maverick di 5.11 Tactical® è progettata per fornire il massimo comfort, stabilità e affidabilità a coloro che richiedono la migliore attrezzatura per il proprio dovere. Con una larghezza di 1,75" e una curva ergonomica, questo sistema di cintura interna/esterna garantisce supporto e vestibilità eccezionali. La cintura interna in nylon si fissa saldamente alla cintura esterna utilizzando un passante, eliminando il disagio e l'ingombro spesso associati a cinture mal progettate. Il la cintura esterna è realizzata con un laminato brevettato TAC-LAM™ ad alta resistenza sopra una doppia cinghia in nylon per una maggiore durata e sicurezza.

COLORE
  • VERDE SALVIA/Ranger Green
TAGLIA
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Le fibbie Austri Alpin COBRA® consentono un rapido aggancio e rimozione senza compromettere l'integrità della cintura. Per fornire una sistemazione senza sforzo la tua attrezzatura di servizio, la cintura da battaglia Maverick è dotata di accesso per la tessitura superiore e inferiore oltre alla pillola tagliata al laser centrata, che è più adatta per l'uso con le tasche flessibili di 5.11®.Importata e disponibile nelle taglie SM-2XL, la cintura da battaglia Maverick Belt è la scelta definitiva per chi cerca una cintura comoda e affidabile che funzioni al meglio quando conta di più.

Cintura esterna realizzata con laminato brevettato TAC-LAM™ ad alta resistenza, doppia cinghia in nylon e supporto con gancio per il fissaggio della cintura interna
     MOLLE in laminato tagliato al laser
     Cintura interna realizzata con fettuccia in nylon e parte frontale ad anello
     Forma curva ergonomica
     Fibbie Austri Alpin COBRA®
     Laminato TAC-LAM™ Nylon Cordura® | Fettuccia in nylon
     Larghezza cinghia 1,75".
     Taglie: SM-2XL
     Peso 0,345 kg

Belts Size Chart

Size XS S M L XL 2XL 3XL 4XL
Measurement 61cm - 66cm 71cm - 76cm 81cm - 86cm 91cm - 96cm 101cm - 106cm 111cm - 116cm 121cm - 127cm 132cm - 137cm


2565RG

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% Poliestere

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top