Source Vescica con custodia Kangaroo 1L.

94,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

La borsa Kangaroo è una borsa modulare per borraccia/sistema di idratazione che funziona laddove i sistemi montati sulla schiena spesso non funzionano. La sua sacca di idratazione da 1 litro è realizzata con 3 strati di pellicola di polietilene coestruso sviluppata da SOURCE caratterizzata da insapore, bassa manutenzione, superficie simile al vetro e protezione antimicrobica Grunge-Guard integrata.

COLORE
  • NERO
  • COYOTE
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

La custodia tattica per canguro per idratazione è compatibile con il sistema di idratazione per canguro per un facile fissaggio al giubbotto o alla cintura da guerra tramite cinghia MOLLE. Non preoccuparti mai più di bere durante un'escursione, una missione tattica o un'avventura in campeggio. Trasporta il tuo zaino militare di idratazione all'interno della custodia a marsupio con velcro Source.

Trasferiscilo facilmente dal tuo zaino idrico tattico, al tuo marsupio MOLLE o al tuo giubbotto antiproiettile. La custodia a marsupio proteggerà e isolerà la tua vescica tattica Souce, bloccando la luce UV per prevenire la crescita di batteri.
Caratteristiche della custodia a canguro

     Zaino idrico da 1 litro ad alte prestazioni per il fissaggio tramite MOLLE al gilet o alla cintura da guerra.
     Compatibile con la vescica di canguro da 1 litro (venduta separatamente).
     Apertura in velcro per un facile accesso alla vescica di idratazione.
     L'isolamento a cellule chiuse mantiene l'acqua fresca.
     La cinghia in velcro per il passaggio del tubo impedisce al tubo di penzolare.
     L'occhiello di scarico drena la condensa nel manicotto isolato del serbatoio.

Caratteristiche della sacca di idratazione del canguro da 1 litro

     Valvola anti-tempesta Hi-Flow: valvola push-pull senza morso con meccanismo di chiusura integrato. Facile smontaggio per la pulizia. Può essere facilmente sostituito con la nostra valvola a morso Helix (venduta separatamente).
     Design della valvola angolata: ruota di 360 gradi per un perfetto orientamento valvola/bocca; permette di accorciare il tubo di 25 cm; meno tubo in eccesso che rimbalza intorno al torace.
     Il tubo per bere è dotato di un manicotto di copertura in tessuto che mantiene isolata l'acqua nel tubo e blocca la luce UV per inibire la crescita dei batteri. È incluso un coperchio della valvola antisporco per proteggere il bocchino dallo sporco.
     Apertura Wideslide a prova di perdite per un facile riempimento, svuotamento e asciugatura.
     Il coperchio della valvola antisporco protegge il bocchino dallo sporco.
     SQC autosigillante che collega il tubo per bere alla vescica: è sufficiente scollegare il tubo per bere quando si inserisce/riempie la vescica.
     La valvola per bere collegata all'attacco rapido consente il collegamento rapido di accessori come l'adattatore di ricarica rapida SOURCE UTA, la valvola Helix o i filtri senza fuoriuscite.
     Robusta struttura a 3 strati con protezione antimicrobica Glass-Like, Taste-Free e Grunge-Guard.


MOLLE SÌ
Tessuto esterno Cordura 500
Tessuto di rivestimento Nylon210
Isolamento Schiuma PE
Cinghie di regolazione PP resistente
Capacità del serbatoio 1 litro
Extra di idratazione Scudo sporco Copertura del tubo

Valvola per bere Valvola push-pull Storm

Lunghezza del tubo per bere 94 cm/37 pollici
Progettazione della vescica Apertura Widepac
Peso (kg) 0,35
Dimensioni (cm) 19×1×21 cm


10512

Scheda tecnica

Capacità Zaini/Borse
0-20 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Fondina VEGA VKG8 Vegatek Guardian

90,00 €

Fondina professionale destinata ad un uso di Polizia o Law Enforcement. Il sistema di sicurezza è dato dalla unione dei due meccanismi “Vega Push Down” e “Vega Automatic Push and Go”. I due sistemi lavorano contemporaneamente dando la massima sicurezza all’operatore ma allo stesso tempo, in caso di bisogno, la possibilità di estrarre velocemente con un...

Commenti (0)
back to top