Magnum Anfibi Ultima 6" WP Coyote

121,50 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine

Stivale High Duty di Magnum di produzione ecologicamente sostenibile con cerniera laterale. Le bottiglie di plastica riciclate sono alla base di Ultima 6.0 di Magnum. 100% riciclato e Vegan Friendly.

COLORE
  • COYOTE
36 (3.5-4.5)
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.


Lo stivale tattico con zip laterale Ultima 6.0 di Magnum è realizzato con bottiglie di plastica riciclate al 100%. La percentuale totale di materiale riciclato utilizzato per realizzare questa scarpa è superiore al 76%. Questo è il grande passo di Magnum verso una produzione sostenibile.
 
Questo pensiero ecologico non sminuisce in alcun modo la qualità della produzione ecologica. La scarpa soddisfa tutti i requisiti di qualità e le aspettative che abbiamo per uno stivale operativo di Magnum. È leggero, robusto e impermeabile.
 
Caratteristiche:

  • Materiale 100% riciclato ottenuto da bottiglie di plastica da 380 ml.
  • Leggero, resistente e impermeabile.
  • Materiale antibatterico poliuretanico in poliuretano.
  • Cerniera laterale per indossare e togliere rapidamente.
  • Design FAST&LITE per il comfort atletico.
  • Suola in EVA per un comfort ottimizzato e un rollover perfetto.

1968

Scheda tecnica

SUOLA:
BATTISTRADA IN GOMMA
STAGIONALITA' CALZATURA:
ESTIVO/PLURISTAGIONALE
ALTEZZA CALZATURA:
MEDIA

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

AKU Anfibi Alterra Lite GTX Kaki

148,50 €

Calzatura leggera, versatile e traspirante, per utilizzo dinamico su terreni di media difficoltà. La tomaia è composta da due strutture: una esterna in scamosciato articolata da elementi indipendenti che avvolgono il piede in modo anatomico; una interna in air mesh con avvolgimento a lembi sovrapposti per assecondare lanatomia del piede....

Commenti (0)
back to top