• Nuovo

Warrior Portacaricatore 5,56+9mm. triplo estrazione rapida Kangaroo

33,00 €
Tasse incluse * Spedito in 7-10 giorni lav.

Il famoso Triple Open D.A. di Warrior 5,56 mm è ora disponibile con l'aggiunta di tre sacchetti per pistola da 9 mm fissati sul davanti.

Questa custodia "Kangaroo" può contenere calotte in metallo e polimeri stile M4 da 5,56 mm x 45 mm (NON calotte G36). Lo scomparto principale è accessibile tramite ritenzione del bungee con la custodia della pistola frontale accessibile tramite un coperchio in velcro, che ha regolazioni interne in altezza per adattarsi a riviste di dimensioni variabili. È ideale sulla parte anteriore dell'armatura o attaccato alla cintura PLB Warriors o 901 Rigs.

- Dotato di tessuto trattato Cordura I.R 500D.
- Cinturino originale Mil Spec USA (con una resistenza alla rottura di 1200 libbre)
- Filato US Mil Spec trattato contro muffa e luce UV

COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
  • MULTICAM
Quantità

  • Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore. Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.
  • Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita. Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.
  • Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica,  il reso merce è totalmente a carico nostro. 
Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita. Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.
Discussioni di alta qualità

La qualità del filo è fondamentale per la costruzione, la durata e la forza dell'attrezzatura tattica.

Due fattori hanno un impatto negativo sulla durata dei fili

1) La muffa è uno dei fattori più comuni nel deterioramento del kit militare, causando la putrefazione e alla fine provoca un fallimento inaccettabile.

2) La luce solare ha un effetto dannoso sulle prestazioni dei fili e nel tempo provoca il loro deterioramento.

Warrior utilizza solo fili di nylon Mil Spec statunitensi di altissima qualità importati dagli Stati Uniti che sono minacciati sia dai raggi UV che dalla muffa.

    Resistenza alle fibre agli acidi - Buono
    Resistenza delle fibre agli alcali - Buono
    Resistenza all'abrasione della fibra - Eccellente
    Resistenza della fibra al calore - 142 gradi C (temperatura continua massima prima della rottura)
    Punto di fusione della fibra - 265 gradi C

Tessuto MIL SPEC

Il tessuto in nylon 500D presenta una maggiore resistenza allo strappo e all'abrasione e una lunga durata, il tessuto in nylon 500D realizzato con filati tinti in massa sono intrinsecamente resistenti alle macchie e facili da pulire. I tessuti MultiCam, Coyote Tan, Ranger Green, Black e A-TACS FG sono tutti trattati con I.R per la firma più bassa.
Sistema MOLLE

Questo prodotto utilizza MOLLE per connettersi ad altri articoli creando un sistema modulare e adattivo.

* I prodotti possono differire dall'immagine mostrata a causa dei miglioramenti del prodotto nel tempo

4075

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Warrior Gilet tattico Raptor sganc.c/5 p/car. G36 aperti 2 utility 1 Admin mimetico

351,00 €

Warrior's Raptor Releasable Armor Carrier è progettato per facilitare un'eccellente copertura dell'armatura, consentendo allo stesso tempo mobilità e comfort importanti. Il Raptor ha un esclusivo sistema di sgancio rapido (in attesa di brevetto) che consente di regolare il rig mentre viene indossato dall'operatore, inoltre il Pull Release...

back to top