Tasmanian Tiger marsupio Modular Hip bag

30,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Marsupio universale. La borsa modulare per anca TT ha uno scomparto principale con gancio e occhiello MOLLE, una piccola tasca frontale e una tasca aggiuntiva con cerniera sul lato.
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Marsupio universale. La borsa modulare per anca TT ha uno scomparto principale con gancio e occhiello MOLLE, una piccola tasca frontale e una tasca aggiuntiva con cerniera sul lato. Il coperchio ha una striscia MOLLE tagliata al laser. La cintura è rimovibile e i ganci integrati consentono, ad esempio, di attaccare la borsa a una cintura per attrezzatura

Cintura regolabile e staccabile in lunghezza
Tre scomparti con cerniera
Sistema Mercle Lasercut sul coperchio
Il marsupio può essere appeso senza cintura per i fianchi con ganci nel sistema MOLLE
misure:
28 x 14 x 7 cm
Peso:
210 g
Tessuto 1:
CORDURA® 700 den

4053

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Zaini Bushcraft

94,50 €

Questo zaino, costruito in poliestere 600 Denier, soddisfa esigenze tattiche e di tipo “outdoor”. Le zip sono YKK e resistenti all’acqua. Le imbottiture inserite sullo schienale, cintura e bretelle, sono state studiate per garantire massimo comfort e traspirabilità. La cintura imbottita è staccabile ed è provvista di due tasche a zip per contenimento...

Commenti (0)
back to top