Helikon Zainetto monospalla EDC

51,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
EDC Sling Backpack è davvero uno zaino compatto, ma versatile. È stato progettato per fornire il maggior numero possibile di capacità di personalizzazione. Pertanto, lo scomparto principale è privo di tasche interne ed è invece foderato in morbido velour compatibile con Versatile Insert System®. Inoltre, sulla parte anteriore dello zaino, ci sono due tasche: una con cerniera con accesso laterale e una aperta, fissata con la fibbia, parzialmente elastica che può contenere una piccola giacca o camicia. Una parte molto importante della confezione è lo scomparto posteriore nascosto.
COLORE
  • Grigio medio
  • Grigio Scuro
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Chiuso con la cerniera con accesso rapido tramite un estrattore in hypalon. L'interno è foderato in morbido velour, pensato principalmente per il fissaggio di un inserto porta pistola.Grazie a ciò, puoi portare la tua pistola davvero nascosta, senza limitare il rapido accesso ad essa. Ultimo ma non meno importante, lo zaino è dotato di una tracolla imbottita e profilata con una piccola tasca con cerniera.

Caratteristiche:

Compatibile con Versatile Insert System®

Cerniere YKK®

Tracolla profilata foderata con rete 3d

Tasca con cerniera sulla tracolla per piccoli oggetti

Scomparto nascosto ad accesso rapido, progettato per il trasporto di armi

Maniglia di trascinamento minimalista

Tasca frontale con fibbia parzialmente elastica 

Peso [g] 511

Dimensioni 42 x 26 x 6 cm / 16,54 x 10,24 x 2,36 pollici

Capacità [l] 6.5

Materiale 74% poliestere, 26% nylon

 


9393

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico
Capacità Zaini/Borse
0-20 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Borsa trolley nera 55x40x20 by SBB

54,00 €

Le due maniglie fisse, la maniglia a scomparsa e gli spallacci permettono l’utilizzo confortevole in ogni situazione Esterno: Nylon 600D Ballistic Capacità Lt.40 Misure: cm.55x40x20 - 2,7 Kg. Cerniere Spirale 10. Cursore con tiretto comp.per lucchetto Taschino Esterno con zip Taschino portanome Spallacci a scomparsa Cuciture e fondo rinforzato Maniglia...

Commenti (0)
back to top