Tasmanian Tiger Zaino Modular 30 Camera Pack

225,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Zaino modulare concepito come una fotocamera e un pacchetto di documentazione. L'attenzione qui è sul comfort e l'usabilità.
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Zaino modulare concepito come una fotocamera e un pacchetto di documentazione. L'attenzione qui è sul comfort e l'usabilità. Lo scomparto principale è dotato di accesso frontale e un'apertura superiore aggiuntiva per poter afferrare rapidamente la fotocamera. L'interno dello zaino ha divisori regolabili per fotocamere e obiettivi
le partizioni possono ovviamente essere rimosse completamente. È inoltre possibile rimuovere una piccola tasca per organizer per schede di memoria e filtri. Lo zaino ha una tasca sul coperchio e tasche laterali profonde che sono pensate per contenere un treppiede e possono essere fissate con cinghie di compressione laterali. La MOLLE tagliata al laser sui lati e sulla parte anteriore può essere utilizzata per aggiungere attrezzatura come meglio credi. Il sistema di pannello posteriore imbottito, che include la cintura imbottita per i fianchi, rende lo zaino super comodo da trasportare. La cintura per anca con MOLLE tagliata al laser può essere utilizzata anche per fissare accessori, ad esempio sacchetti per lenti, e può essere rimossa in qualsiasi momento. La tracolla ha anche una chiusura per fotocamera. La copertura antipioggia nella tasca inferiore dello zaino completa l'elenco delle funzioni.

Sistema di trasporto posteriore imbottito
Cintura pettorale regolabile in altezza
Cinghia di compressione
maniglie
Slider con cerniera bloccabile
Coperchio con tasca con zip
Copertura antipioggia integrata all'interno del vano inferiore
Tasche laterali
Apertura frontale con zip
Ampia apertura con cerniera
Layout interno funzionale per fotocamera e accessori
Supporto per fotocamera sulla tracolla
Borsa con cerniera rimovibile
Cintura dell'anca rimovibile, può essere utilizzata separatamente come cintura del guerriero
Sistema MOLLE tagliato al laser

misure:
58 x 28 x 19 cm
Volume:
30 l
Peso:
2,40 kg
Tessuto 1:
CORDURA® 700 den
Rückensystem:
Back-System imbottito (TT)


4108

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Borsa monospalla a scomparti

49,50 €

Borsa a tracolla  Compartimento con doppia zip cm 19H x 18L x 7.5P e tasche interne. Scomparto anteriore con tasche interne e fasce elastiche 17.7H x 16.5L x 2.5P Sistema M.O.L.L.E laterale per aggiungere accessori Tasca interna nascosta  Rete con imbottitura posteriore per maggior comfort Tracolla regolabile con fibbia a rilascio...

Commenti (0)
back to top