Helikon Borsa Wombat MK2 tracolla nylon

78,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Design multifunzionale

Design leggero con cerniera centrale lunga

Universal Carrying Strap® consente il distacco e l'utilizzo con altre borse (es. Urban Courier Bag® Large & Medium)

Ampia camera principale composta da due tasche interne in rete con cerniera, due tasche chiuse con elastici e un ampio pannello in velcro

Quattro tasche esterne con cerniera (due frontali foderate in velcro)

Tasca esterna con cerniera inserita con pannello in velcro

Pannelli interni in velcro compatibili VIS

Fibbie Woojin®

Cerniere YKK®
woojin-plastic.jpgykk.jpg
COLORE
  • Grigio medio
  • Grigio Scuro
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Wombat Mk2® è una borsa leggera progettata per riporre molte cose al suo interno: sarebbe una borsa da kit ideale, un borsone per auto o una borsa da viaggio.

I tessuti resistenti e la tracolla consentono di trasportare comodamente, anche se imbottiti con un kit pesante. Il design consente un rapido accesso ai contenuti e rende le cose imbottite un gioco da ragazzi. Le soluzioni in evidenza consentono la compartimentazione individuale degli interni. Ci sono quattro tasche esterne con cerniera. Due frontali sono foderati con passante in velcro. La parte anteriore della borsa ha anche una tasca interna con pannello in velcro. La camera principale ha due tasche interne in rete con cerniera, due tasche con chiusura a fascia elastica e ampio pannello in velcro per attaccare qualsiasi inserto compatibile con Versatile Insert System dal nostro catalogo. Universal Carrying Strap® funge da tracolla. Diversi passanti PALS consentono di attaccare ulteriori tasche o cordini al cinturino. Le fibbie consentono di utilizzare la stessa cinghia per trasportare altre borse del nostro catalogo.

Peso [g] 820
Dimensioni 34 x 12 x 25 cm / 13,4 x 4,7 x 9,8 pollici
Capacità [l] 12
Materiale 68% nylon, poliestere 32%


2555

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Capacità Zaini/Borse
0-20 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Tasmanian Tiger giberna utility 11 IRR

40,00 €

Custodia esterna leggera e comprimibile con parti laterali elastiche per portapiatti. Volume 5 litri. Realizzato in CORDURA® e materiale con trattamento IRR. Sia i materiali CORDURA® europei che le cinghie, le chiusure a strappo e le fibbie soddisfano gli elevati standard della Bundeswehr tedesca TL 8305-0278 e TL 8305-0281 per...

Commenti (0)
back to top