Tasmanian Tiger Zaino Trooper Multicam

318,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Zaino militare universale toploader in multicam con volume 55 litri, due tasche attaccabili, sistema di trasporto V2 Plus, scomparto principale completamente espandibile e cintura lombare removibile. I pannelli posteriori degli scomparti principali e anteriori sono dotati di gancio e anello MOLLE per l'attrezzatura individuale. Sulla parte anteriore, il MOLLE tagliato al laser consente di attaccare attrezzatura aggiuntiva. Copertura antipioggia inclusa.
COLORE
  • MC
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Zaino militare universale con due tasche agganciabili e sistema di trasporto V2 Plus. Basato sul modello precedente, il Trooper Pack MK II offre una disposizione ottimizzata e nuove caratteristiche funzionali. Lo scomparto principale si apre completamente e le speciali guide con cerniera consentono di utilizzare lo zaino come top loader. I pannelli posteriori degli scomparti anteriore e principale sono dotati di gancio e anello MOLLE per il caricamento personalizzato, ed entrambe le tasche anteriori hanno tasche in rete con cerniera per organizzare la tua attrezzatura. Il MOLLE tagliato al laser sul davanti e sui lati ti consente di aggiungere borse o attrezzatura extra come meglio credi. Lo zaino ha una copertura antipioggia integrata e una cintura lombare rimovibile che può essere utilizzata anche come cintura da guerriero. Il pannello posteriore può essere regolato a diverse lunghezze dello schienale. Volume zaino principale 45 l, tasca frontale superiore 2 l, tasca frontale inferiore 8 l Sistema di trasporto V2 Plus Compressione laterale Impugnatura resistente e rinforzata Coperchio con apertura frontale e superiore con accesso allo scomparto principale Compatibile con il sistema di idratazione Copertura antipioggia integrata all'interno del vano inferiore Tasche laterali Portamateriali sul davanti Porte dell'antenna nel vano principale main Cintura rimovibile, può essere utilizzata separatamente come cintura da guerriero Warrior Sistema MOLLE su entrambi i lati e tasca frontale Sistema MOLLE tagliato al laser MOLLE hook-and-loop all'interno per una modularità senza limiti Due tasche frontali con organizer, tasche in rete e hook&loop MOLLE

Misure: 62 x 34 x 19 cm

Volume: 55 litri

Peso: 2,65 kg

Tessuto 1: CORDURA® 500 den

Rückensystem: Sistema V2 Plus (TT)


4315

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Capacità Zaini/Borse
51-60 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Zaini Smart

67,00 €

Design innovativo  Cerniere in contrasto con nuovi survival puller Taschino rapido lombare 2 tasche esterne  2 scompartimenti separati e contrapposti (di cui uno dedicato ad strumenti elettronici rivestito con panno antigraffio + tasca con cerniera) Una maniglia a corpo unico unica su 180° Schienale imbottito cm 1 rivestito con rete...

Commenti (0)
back to top