• Non disponibile

Zaini Multiruolo 60 Lt.

151,00 €
Tasse incluse *

COLORE
  • VEGETATO NEW
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Zaino costruito sulle specifiche degli operatori impiegfati nel teatro operativo afghano. 
Ha vari scomparti, tasche, patch in velcro per sistemi ID ed una retina esterna per fissare rapidamente l'elmetto allo zaino.

7699

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% Nylon 1000D

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Anteprima

Tasmanian Tiger marsupio Modular Hip bag IRR

34,00 €

Marsupio utilizzabile universalmente, in CORDURA® e materiale con trattamento IRR. La TT Modular Hip Bag soddisfa gli elevati standard tedeschi Bundeswehr TL 8305-0278 e TL 8305-0281 per quanto riguarda l'effetto mimetico IRR (IRR 650 - 1250nm / 10 - 42%).

Commenti (0)
back to top