Tasmanian Tiger Borsa Modular Support

89,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Borsa medica imbottita con diverse opzioni di trasporto. La TT Modular Support Bag può essere aperta sul davanti e dispone di un pannello interno MOLLE a strappo e corda elastica per allestimenti personalizzati. Il frontale e i lati hanno MOLLE tagliato al laser. La custodia ha spallacci rimovibili e riponibili e sul pannello posteriore è dotata di bastoncini a strappo extra come un sistema di estrazione rapida che consente anche di fissarla a portapiatti e zaini. È anche possibile fissarlo al pannello del sedile anteriore modulare TT.
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Borsa medica imbottita con diverse opzioni di trasporto. La TT Modular Support Bag può essere aperta sul davanti e dispone di un pannello interno MOLLE a strappo e corda elastica per allestimenti personalizzati. Il frontale e i lati hanno MOLLE tagliato al laser. La custodia ha spallacci rimovibili e riponibili e sul pannello posteriore è dotata di bastoncini a strappo extra come un sistema di estrazione rapida che consente anche di fissarla a portapiatti e zaini. È anche possibile fissarlo al pannello del sedile anteriore modulare TT (articolo 7548). Informazioni più dettagliate sulla borsa di supporto modulare TT sono disponibili qui. Tracolla regolabile in lunghezza e riponibile Ampia tasca con zip Tasca interna in rete rimovibile Punti di fissazione variabili interni per riporre attrezzature mediche Fissaggio per forbici ecc. Diverse opzioni di fissaggio: cintura in vita, gilet, serie TacVec ecc. Sistema inverso MOLLE Sistema MOLLE tagliato al laser Due sistemi di sgancio rapido MOLLE stick inclusi Incluso adattatore per il fissaggio su portapiatti

Misure: 30 x 22 x 9 cm

Volume: 5 l

Peso: 620 g

Tessuto 1: CORDURA® 700 den


4276

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Capacità Zaini/Borse
0-20 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Zaini Assault con attacchi MOLLE small SBB 2^ Gen. tinta unita

40,00 €

Lo Zaino Assault Small dispone di multipli scomparti che forniscono tutto lo spazio necessario per ciò che si vuole trasportare, inclusi laptops, tablet o qualsiasi altro dispositivo elettronico. Dispone di una tasca per una vescica di idratazione fino a 2.5Lt. e di uno schienale imbottito a rete che rendono lo Zaino Small il compagno ideale per lunghi...

Commenti (0)
back to top