Helikon Borsone Enlarged Urban Training MC

97,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Urban Training Bag nasce come una borsa grande e morbida per una palestra, si è rivelata una perfetta borsa da viaggio. Abbiamo presto notato che poteva essere un po' troppo piccolo e troppo morbido per i viaggi più lunghi. Abbiamo deciso di creare la borsa da allenamento urbana allargata. Ha un ampio scomparto principale con cerniera, due tasche con cerniera sui lati più corti e una tasca piatta con cerniera sul lato più lungo. La borsa è dotata di una comoda tracolla imbottita e di maniglie per il trasporto in fettuccia. Ai lati ci sono due maniglie di trascinamento più corte che possono tornare utili quando è necessario estrarre la borsa dal bagagliaio dell'auto. La borsa può essere ripiegata in una delle sue tasche laterali che aiutano a riporla.
COLORE
  • MC
  • Multicam Black
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Caratteristiche:

Realizzato in Cordura®

Maniglie per il trasporto resistenti

Cerniere YKK®

Quattro maniglie per il trasporto

Peso [g] 1419

Dimensioni 71 x 34 x 29 cm / 28 x 13,4 x 11,4 pollici

Capacità [l] 70

Materiale 100% nylon


9394MCB

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top