Tasmanian Tiger Zaino Urban Tac Pack 22

112,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Zaino da 22 litri con opzioni di utilizzo modulari in un aspetto poco appariscente. Con cintura staccabile e scomparto principale completamente rimovibile con chiusura a strappo MOLLE per il caricamento modulare con tasche e co.
COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
  • KAKI/BEIGE
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Zaino poco appariscente con opzioni modulari. Il TT Urban Daypack 22 ha un aspetto poco appariscente, quindi è perfetto per l'uso civile. Lo scomparto principale completamente rimovibile è dotato di gancio e anello MOLLE in modo che possa essere organizzato in modo modulare. Le tasche trasparenti con cerniera in rete nello scomparto principale e una tasca frontale con accesso laterale ti offrono ancora più opzioni organizzative. Lo zainetto ha anche una cintura rimovibile. Cintura toracica regolabile in altezza Fettuccia dell'anca rimovibile Compressione laterale all'interno Maniglia Tasche piatte in rete all'interno Scomparto anteriore con cerniera Grande toppa con gancio e anello MOLLE all'interno Compressione del cavo elastico rimovibile

Misure: 48 x 26 x 12 cm

Volume: 22 litri

Peso: 920 g

Tessuto 1: CORDURA® 700 den

Rückensystem: Sistema di schienale imbottito (TT)


6078

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Capacità Zaini/Borse
21-30 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top