Helikon Borsa Bushcraft Haversack

50,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Realizzato in Cordura® 500D
Maniglia di trascinamento
Ampia tracolla
Fibbie WooJin
Compatibile con MOLLE/PALS
Tunnel ai lati
Tasca piatta con cerniera sul retro
Tasca interna con cerniera
Anello a D per cordoncino fittizio
Tasca interna, foderata in velour compatibile con VIS
Progettato in collaborazione con Survivaltech.pl
cordura-fabric.jpgmolle-pals.jpgykk.jpgsurvival-tech.jpgwoojin-plastic.jpg
COLORE
  • NERO
  • COYOTE
  • Adaptive Green
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Fin dalla notte dei tempi, l'uomo trasferì la sua attrezzatura di base in una borsa di pelle leggera e successivamente realizzata con la tela. Una borsa così semplice era chiamata "taschino". A prima vista Haversack è semplice, ma in realtà è un equipaggiamento avanzato per la linea Bushcraft. Ospita una bottiglia d'acqua, cibo e attrezzature per accendere il fuoco. E' coperto da una patta con classica chiusura british degli anni '80. Nella tasca frontale è possibile agganciare inserti del sistema VIS. Puoi mettere un'ascia, una sega o un coltello ai lati. È possibile collegare attrezzature aggiuntive alle cinghie MOLLE/PALS. Si trasporta comodamente su un cinturino spesso 50 mm. Haversack è una borsa moderna con un look che rimanda alle attrezzature del secolo scorso.

Peso [g] 470
Dimensioni 10 x 28 x 28 cm / 3,9 x 11 x 11 pollici
Capacità [l] 8
Materiale 100% nylon


2068

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Coprizaini taglia unica

13,50 €

Copri zaino impermeabile con cuciture termosaldate per una resistenza completa all’acqua e alle intemperie. Adattabile alla grandezza dello zaino grazie ai cordini di regolazione. Dispone anche di una corda con chiusura a fibbia per assicurarlo allo schienale dello zaino. Il modello Bianco/Vegetato può essere reversibile  Cuciture...

Commenti (0)
back to top