Tasmanian Tiger Sacchi inserto impermeabili 30

22,50 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Sacca impermeabile che si adatta ai TT Modular Packs sia da 30 che da 45 litri.
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Sacca impermeabile che si adatta ai TT Modular Packs sia da 30 che da 45 litri. La sacca con chiusura a rullo e cuciture nastrate ha una grande finestra trasparente sul davanti. Può essere fissato all'interno degli zaini modulari della Tasmanian Tiger. Chiusura a rullo Finestra trasparente Cuciture nastrate Adatto per TT Modular Pack 30, TT Modular 30 Camera Pack, TT Modular Pack 45 Plus Può essere attaccato agli zaini grazie all'ampia superficie hook&loop sul retro

Misure: Ø 37 x 80 cm

Volume: 30 l

Peso: 145 g

Tessuto 1: Nylon Taffetà 70 den 190T PU

Tessuto 2: Vinile


6787

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti (0)
back to top