511 Cinghiette con fibbia per zaini Rush

19,00 €
Tasse incluse * Spedito in 7-10 giorni lav.
Versatile e sicuramente prezioso per soddisfare le tue esigenze tattiche e di viaggio a lunga distanza, il RUSH Tier System è un sistema di cinghie a 4 pezzi progettato da 5.11 Tactical®. Attacca le confezioni RUSH MOAB™ di 5.11 alle borse della serie RUSH. È il sistema ideale per funzionalità di connessione e disconnessione rapida in una struttura di archiviazione modulare.
COLORE
  • NERO
  • VERDE SALVIA/Ranger Green
  • SABBIA/TAN
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Sistema di potenziamento dell'archiviazione modulare
     Si collega alle borse della serie 5.11® RUSH/MOAB™
     Connessione/disconnessione rapida

     Cinturino in tessuto da 11,5" x 1" (x4)
     Hardware fibbia ad alto impatto

5885

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
Sintetico

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Borsa Messenger con Molle by Condor

63,00 €

Borsa a tracolla  Compartimento con chiusura zip cm 15H x 30.5L x 12.7P con tasca a rete e bande elastiche che possono trattenere 3 caricatori M$ oppure 6 caricatori per pistola. Tasca bassa 5H x 28L x 2.5P con chiusura zip per contenere accessori tipo torce, penne ecc..... Sopra alla tasca bassa sono presenti 2 altre tasche affiancate con...

Commenti (0)
back to top