Helikon Borsa Urban Courier Medium Cordura

59,00 €
Tasse incluse * Spedito entro 2-10 giorni lav. dall'ordine
Multifunzionale
Pannelli interni in velcro per fissare organizer, tasche e fondine
Cinghia di trasporto universale che consente il distacco e l'utilizzo con i nostri altri modelli di borse (Urban Courier Bag Large®, MK2 Wombat®)
Cinghia stabilizzatrice staccabile, utile per i motociclisti
Ampia camera principale con tasca per laptop foderata in schiuma, tasca interna in rete con cerniera, due tasche chiuse con coulisse
Tasca con cerniera sotto la patta, pannelli interni in velcro
Tasca esterna con cerniera sul davanti
Due tasche esterne per borraccia (0,5 litri).
Tasca interna con cerniera sicura, foderata in velcro (lato corpo), organizer, custodia e/o fondina pronta
Pannelli interni in velcro Compatibile con Versatile Insert System
Fibbie Woojin®
Cerniere YKK®

COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • COYOTE
  • Adaptive Green
  • Shadow Grey
Quantità

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

Dimensioni dello scomparto per laptop (34 x 2 x 25,5 cm/13,39 x 0,79 x 10,04 pollici)
Urban Courier Bag Medium® è una classica borsa messenger, con caratteristiche adatte alle attività urbane quotidiane. Sarebbe una borsa da bici ideale, una borsa da studente o semplicemente una borsa che porti fuori per andare al lavoro. Questo progetto privilegia la durata e l'estetica dei tessuti utilizzati, mentre le numerose tasche dovrebbero consentire di ottimizzare l'esperienza di trasporto del kit essenziale.

La disposizione della cinghia di trasporto universale con la sua tracolla principale separata e una cintura ausiliaria regolabile e staccabile, consente una facile regolazione della borsa al profilo del corpo e delle attività. Ciò è particolarmente importante per le persone che vanno in bicicletta o corrono molto. I nostri designer hanno prestato particolare attenzione alla disposizione interna delle tasche e degli scomparti della borsa da città. Una tasca separata, foderata e con chiusura in velcro proteggerebbe in modo sicuro un computer portatile. La tasca con cerniera sotto la patta contiene un pannello in velcro, compatibile con Versatile Insert System. Una tasca esterna separata con cerniera all'interno della patta consente l'accesso agli oggetti a cui si accede frequentemente, senza dover aprire la patta. Il pannello in velcro può essere utilizzato per la personalizzazione. Sul lato cieco della borsa, dal lato del corpo, c'è un'altra tasca discreta con cerniera. Non tenta un potenziale ladro, in quanto è quasi invisibile quando la borsa è vicino al corpo - anche l'accesso è limitato. Per proteggere ulteriormente il contenuto, puoi riempire la tasca con uno dei nostri inserti compatibili con VIS. La borsa ha un aspetto completamente unisex. Disponibile anche in versione più grande, come Urban Courier Bag Large®.

ykk.jpgcordura-fabric.jpgwoojin-plastic.jpg

Peso [g] 786
Dimensioni 36 x 27 x 10 cm / 14,2 x 10,6 x 3,9 pollici
Capacità [l] 9.5
Materiale Nylon


10430

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Capacità Zaini/Borse
0-20 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

Helikon Borsone Enlarged Urban Training

74,00 €

Urban Training Bag nasce come una borsa grande e morbida per una palestra, si è rivelata una perfetta borsa da viaggio. Abbiamo presto notato che poteva essere un po' troppo piccolo e troppo morbido per i viaggi più lunghi. Abbiamo deciso di creare la borsa da allenamento urbana allargata. Ha un ampio scomparto principale...

Commenti (0)
back to top