Helikon Zaino EDC cordura

69,00 €
Tasse incluse *

Realizzato in tessuto Cordura® 500D
Pannello identificativo in velcro
Camera anteriore foderata con velcro in velluto
Gancio della vescica di idratazione
Comoda maniglia per il trasporto
Comodo sistema di trasporto
Spalline anatomiche
Cintura in vita
Cavo antiurto con fermacavo
Sistema MOLLE/PALS
Fibbie Woojin®
Cerniere YKK®

cordura-fabric.jpgnylon.jpgykk.jpgwoojin-plastic.jpg

COLORE
  • NERO
  • VERDE OLIVA/MILITARE
  • MARRONE
  • COYOTE
  • WOODLAND
  • Flecktarn
  • Adaptive Green
  • Shadow Grey
  • RAL 7013
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

 

Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.

 

Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.

 

Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.

          Every-Day Carry è il nome dell'essenziale che è con noi ogni giorno. Idealmente dovrebbero essere il più semplici possibile, versatili e ben congegnati. Ed è esattamente così che è il nostro zaino EDC, progettato pensando alle esigenze di trasporto di tutti i giorni. Lo zaino ha una struttura spaziosa a due camere. La camera principale ha interni lisci, senza tasche o organizzatori aggiuntivi, solo con gancio per la vescica di idratazione. La camera anteriore è foderata con morbido tessuto velcrato in velcro, compatibile con il nostro Versatile Insert System®, che ti consente di personalizzare il tuo zaino secondo le tue esigenze. La parte anteriore e laterale delle confezioni sono ricoperte con fettuccia compatibile MOLLE/PALS. Inoltre, c'è un grande pezzo di velcro per varie toppe sulla parte anteriore dello zaino.

Peso [g] 1118
Dimensioni 29 x 46 x 13,5 cm / 11,4 x 18,1 x 5,3 pollici
Capacità [l] 21
Materiale 100% nylon                                     


8434

Scheda tecnica

Materiale del prodotto:
100% nylon
Capacità Zaini/Borse
21-30 L.

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria:

511 Borsa Basic Patrol Bag 37L.

67,00 €

Costruita con robusto poliestere 600D per tutte le stagioni, la borsa per pattugliamento di base è una soluzione di stoccaggio ottimizzata per il bagagliaio, la cabina o persino il sedile del passeggero. L'ampio scomparto principale destinato alla maggior parte dei tuoi oggetti può essere organizzato secondo le specifiche...

Commenti (0)
back to top