Borsa portacasco
Borsa porta casco imbottita, con cinghia per spalla e due tasche cargo esterne e due tasche aperte interne. Dotato di 2 velcri femmina sul lato frontale per applicare patch.
Politiche per la garanzia: Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia a norma di legge salvo estensioni del produttore.
Politiche per le spedizioni : Il tempo medio di consegna è di 5 giorni, spediamo in tutta Italia. Per maggiori dettagli consulltare le nostre Condizioni di Vendita.
Politiche per i resi merce: nel caso di errore da parte nostra oppure difetto di fabbrica, il reso merce è totalmente a carico nostro. Nel caso di reso per errato acquisto seguire le istruzioni contenute nelle nostre Condizioni di Vendita.
Composto da:
scomparto principale (doppio scomparto) di circa 20 litri. Lo scomparto è accessibile mediante una grande apertura/chiusura con zip sui 3 lati superiori.E’ presente una ulteriore tasca di dimensioni inferiori apribile tramite cinghia elastica
scomparto secondario di circa 10 litri, posizionato sul lato frontale del principale, con grande apertura/chiusura sui 3 lati superiori tramite zi; inoltre è presente un vano porta pala o porta sonda per valanghe ad esempio
cinghie di compressione (2 x lato) che tengono uniti i 2 reparti principali
tasca semichiusa. Sul frontale del secondo scomparto aperta sul lato superiore dove c’è una zip per chiusura
tasca chiusa con inserti in tessuto a rete. Sul frontale della tasca semichiusa, con accesso tramite fascia elastica superiore
sistema a MOLLE posizionato sul davanti della tasca secondaria con delle fettucce riposte nella parte superiore e inferiore che sono utili per il trasporto di attrezzi vari
schienale con AIR FLOW SYSTEM:
a) schienale con 4 parti morbide, imbottite, rivestite di materiale a rete traspirante per comfort e spazi intermedi per ventilazione della schiena (AIR FLOW SYSTEM)
b) spallacci sagomati e imbottiti, ricoperti con rete morbida e traspirante.
c) cinghie trasversali stabilizzanti
d) cintura ventrale con imbottitura comfort, morbida, a rete, cinghie regolabili e chiusura con ganci di plastica
e) 2 barre di alluminio sagomate, verticali, estraibile dall’alto inserite nella tasca principale
f) 1 maniglia di trasporto, cucita in alto tra gli spallacci e lo scomparto principale
accessori esterni: sono presenti attorno lo zaino 3 passanti in plastica per il fissaggio delle fettucce e regolazione/stabilizzazione dello zaino stesso
Peso: 1600 gr